Neffos Serie X conquista CeBIT 2017


Dopo il suo recente ingresso sul mercato italiano e la partecipazione all’ultima edizione del Mobile World Congress di Barcellona, Neffos Serie X, la nuova linea di smartphone TP-Link, conquista anche CeBIT 2017, il più importante evento dedicato all’information e communication technology, svoltasi dal 20 al 24 marzo ad Hannover.

Neffos Serie X è destinata a far parlare di sé a lungo, attirando un numero sempre più grande di utenti esigenti, che ricercano elevate prestazioni tecnologiche ma senza rinunciare all’eleganza estetica.

Quali sono le qualità di Neffos X1 e X1 Max? Bastano 5 parole!

Eleganza

Smartphone raffinati e costruiti con materiali di prima qualità. Il punto di forza del design è una doppia curvatura posteriore che si assottiglia verso i lati, per consentire un’impugnatura ergonomica.

Design moderno

X1 e X1 Max sono incredibilmente snelli: il primo ha uno spessore di 7,95 mm, il secondo di 7.75 mm e una lunghezza, ridotta al minimo, con un rapporto schermo-corpo razionalizzato al 76%.

Elevate prestazioni

Fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel per immagini nitide e con la massima precisione nei dettagli. Il sistema operativo è Android Marshmallow 6.0, che si aggiornerà presto ad Android 7.

Esistono due grandezze di memoria per ciascun modello:

–       2GB RAM + 16GB ROM o 3GB RAM + 32GB ROM per Neffos X1

–       3GB RAM + 32GB ROM / 4GB RAM + 64GB ROM per Neffos X1 Max

Sicurezza

Serie X è dotata di sistema finger print sulla scocca posteriore per garantire la massima sicurezza dei propri dati personali. Le impronte digitali permettono uno sblocco in soli 0,2 secondi e la precisione del loro riconoscimento aumenta sempre di più durante l’uso.

Convenienza

Un concentrato di qualità ad un prezzo slim: da 199 euro per Neffos X1; da 249 euro per X1 Max.

Disponibile online su Amazon, Monclick e ePrice.

Varianti di colore: Cloudy Grey o Sunrise Gold

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna 24 Novembre 2020
    È stato lo stesso Filippo Neviani, questo il nome all'anagrafe del cantante, ad annunciarlo ai fan, pubblicando sui social una sua foto dal letto d'ospedale dove tutt'ora si trova accompagnata da un breve messaggio in cui spiega cosa è successo L'articolo Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna proviene da Il […]
    F. Q.
  • “La nonna ha il Covid, non supererà la notte”: lo spot anti-Covid è un pugno nello stomaco 24 Novembre 2020
    Arriva dalla Spagna lo spot estremo anti-Covid rivolto ai giovani ed è stato realizzato dall’istituto cinematografico delle Isole Canarie. Nel video un giovane, mentre partecipa a una festa, viene a sapere che sua nonna ha il coronavirus e sicuramente non supererà la notte. “Siamo stati tutti così attenti”, gli dice la mamma, “non sarai mica […]
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 99.010 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti