Se posso consigliarvi… oggi su Amazon Marantz PM6006 Amplificatore Stereo Integrato in offerta


PM6006 è un ulteriore aggiornamento del PM6005. Naturalmente, Marantz ha impiegato nelle sezioni di preamplificazione e di potenza esclusivamente componenti discreti, non un solo circuito integrato è stato utilizzato sul percorso del segnale.

PM6006 è stato migliorato come valore di corrente di picco dello stadio di amplificazione, per consentire di affinare il suono in modo molto più dettagliato. È possibile collegare direttamente a questo straordinario amplificatore integrato una vasta gamma di sorgenti digitali, per utilizzare il suo DAC di elevate prestazioni CS4398 a 24bit / 192kHz e alta corrente, per avere prestazioni audio di alto livello con i nuovi media.

Inoltre, l’amplificatore ora dispone di 2 ingressi ottici e 1 ingresso coassiale digitale (un ingresso ottico supplementare rispetto al modello precedente, PM6005). Tutta la sezione digitale è completamente protetta da un involucro metallico supplementare per assicurare che lo stadio digitale non influenzi il segnale analogico. Naturalmente sono ancora presenti tutte le caratteristiche originali come, ad esempio, cinque ingressi audio linea e uno phono, due coppie di terminali placcati in oro per i diffusori acustici con possibilità di bi-wiring e un telecomando.

Il trasformatore toroidale schermato a bassa impedenza, i componenti personalizzati e gli esclusivi moduli Marantz HDAM assicurano il suono potente, dinamico e dettagliato originale Marantz.

Sorgente: Marantz PM6006 Amplificatore Stereo Integrato, Hi-Fi, Nero: Amazon.it: Elettronica

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Vaccino Pfizer, “possibile gonfiore al viso per chi ha fatto il filler” 7 Maggio 2021
    Il panel di esperti dell'Ema ha concluso che "il gonfiore del viso nelle persone con una storia di iniezioni di filler dermici dovrebbe essere incluso come effetto collaterale nella sezione 4.8 del Riassunto delle caratteristiche del prodotto (Rcp) e nella sezione 4 del foglietto illustrativo per il paziente (Pil) L'articolo Vaccino Pfizer, “possibile gonfiore al […]
    Ilaria Mauri
  • Coronavirus, il monitoraggio settimanale: segui la diretta tv con Silvio Brusaferro e Gianni Rezza 7 Maggio 2021
    La conferenza stampa del 7 maggio sull’analisi dei dati del monitoraggio regionale sul Covid 19 della Cabina di Regia con il Presidente dell’’Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, e il direttore denerale della Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza. Segui la diretta tv. L'articolo Coronavirus, il monitoraggio settimanale: segui la diretta tv con Silvio […]
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 133.099 visualizzazioni da quando siamo on line...