Nuovo Teac Reference NR-7CD


La TEAC fondata da oltre 60 anni nasce nel 1953. In questo lunghissimo periodo i progettisti hanno realizzato veri e propri gioielli sia in campo consumer che soprattutto pro, con il marchio Tascam.

Con il modello Reference 7 NR nasce il prodotto progettato per la prossima generazione. Realizzato con i canoni costruttivi degli ultimi prodotti di maggior successo (come ad esempio il pre DAC 503 primo fra gli economici ad arrivare alla risoluzione DSD), il 7NR concentra in un unico prodotto più funzioni. Lettore CD (con upsampler!), lettore di rete, DAC ed amplificatore. In pratica basta collegare una coppia di diffusori, disporre di una connessione di rete/internet e si è subito operativi.

Di seguito le caratteristiche dichiarate del prodotto, noi per poterne parlare più approfonditamente, aspettiamo di ascoltarlo.

Sezione di amplificazione realizzata con moduli ICEpower in classe D 50 Watt X2 in configurazione BTL (canale destro e sinistro pilotati in modo indipendente). Potenza massima di 140W x 2 canali su 4Ω.

Sorgenti Bluetooth, Wi Fi e CD; tutte le sorgenti posso essere riprodotte anche previo upsampling fino a DSD 12.2MHz grazie al circuito “RDOT-NEO (Refined Digital Output Tecnology)” per un upsamlping in PCM a 384kHz.

Dimensioni esterne 442×152×345 mm, pesocirca 13.4 kg

Maggiori informazioni a questo link

 

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

  • Siria, due voci testimoniano il mondo arabo di ieri e di oggi 17 Gennaio 2020
    di Federica Pistono* Gettando uno sguardo alle opere siriane giunte a noi in traduzione in questo 2019 appena trascorso, spiccano due titoli che meritano l’attenzione del grande pubblico. Il primo è la raccolta di racconti La storia della sete antica di George Salem (MReditori, 2019, trad. A. D’Esposito), un autore che, definito come il più […]
    Centro studi Unimed
  • Olivetti, la storia dell’azienda è una metafora dell’incapacità politica nostrana 17 Gennaio 2020
    Fino ad alcuni anni fa la stragrande maggioranza degli studenti di una laurea magistrale in economia ignorava completamente cosa fosse la Olivetti: nulla del passato nulla del presente, se ne parlava pochissimo e se ne sapeva ancor meno. Da un po’ di tempo, al contrario, i giornali ne parlano sempre di più, ricordano quale campione […]
    Sergio Noto

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 54.259 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 6 altri iscritti