Nuovo Evento AudioGraffiti sabato 18 marzo con North Star Design e Rosso Fiorentino


Rosso Fiorentino Fiesole

L’occasione è interessante per scoprire in anteprima la presentazione della nuova meccanica cd North Star che rappresenta una grande innovazione rispetto al passato. Per la prima volta è possibile inviare il segnale al dac in modalità diverse a seconda dei gusti personali, ovvero sia in modalità DSD che PCM eseguendo o meno ogni tipo di upsampling.

Attraverso il telecomando è possibile confrontare in tempo reale ogni settaggio e decidere per la regolazione più appropriata, senza nessun disturbo da un passaggio ad un altro. 

Accompagneranno la nuova meccanica, il DAC Supremo ed il nuovo amplificatore integrato North Star Blue Diamond, 150 watt per canale dotati di classe e finezza, qualità già apprezzata in diversi test eseguiti in tempi recenti.

I diffusori inseriti nell’impianto saranno i Rosso Fiorentino Fiesole.  Questi sistemi di altoparlanti sono stati ulteriormente migliorati, attraverso una complessa lavorazione, nella loro ultima versione MK2 che mostra maggiore raffinatezza di suono, che aveva già conquistato la stima ed il cuore di tanti audiofili. Le Fiesole hanno una classe ed una eleganza sonora che va al pari della loro estetica. Sono costruite con l’utilizzo di materiali pregiati e con una cura artigianale che non ha paragoni a prescindere dal prezzo!

In poche parole potrete ascoltare, ad un prezzo sostenibile, un impianto completo della migliore produzione italiana.

Il video della nuova meccanica North Star è visibile qui.

Maggiori informazioni sull’evento: www.audiograffiti.com – negozio@audiograffiti.com – Tel: +39.0373.970485 – Via degli Artigiani, 5 – 26025 Pandino (CR)

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 24.368 visualizzazioni da quando siamo on line...