Soluzioni innovative per ogni esigenza di digitalizzazione da Plustek a CeBIT 2017


Plustek sarà presente anche quest’anno al CeBIT, dove presenterà diverse proposte nell’ambito degli scanner per l’ufficio, delle soluzioni mobile e per libri, degli scanner fotografici e molto altro ancora.

All’interno dello stand di Plustek (pad. 3, stand F29) i visitatori della kermesse potranno, infatti, vedere in anteprima europea e toccare con mano il nuovissimo eScan A250, un innovativo scanner documentale stand-alone che semplificherà le operazioni di ricerca e condivisione delle informazioni all’interno dell’azienda e che sarà disponibile in tre versioni (Essential, Professional, Enterprise) per soddisfare le esigenze di diverse tipologie di utenza. Basato su Android, il nuovo eScan A250 non necessita di essere collegato a un PC per funzionare e va ad affiancarsi al pluripremiato eScan A150, che fa parte della stessa linea.

Nell’ambito delle soluzioni office, Plustek esporrà numerosi modelli, tra cui SmartOffice PS30D, un piccolo e compatto scanner documentale A4 ADF con funzionalità multiple e velocità fino a 18 ppm in modalità colore, e il sottilissimo scanner piano <>, in grado di digitalizzare documenti di diverso spessore e formato in pochi istanti e senza la necessità di effettuare la procedura di pre-riscaldamento.

Particolarmente ricca sarà poi la sezione dedicata agli scanner portatili, tra cui saranno esposti il modello MobileOffice S410, una soluzione portatile che si alimenta via USB e in grado di digitalizzare velocemente diversi tipi di documenti fino all’A4, e MobileOffice S601, uno scanner USB piccolissimo e perfetto per la scansione di card, tessere e biglietti da visita.
A CeBit 2017 Plustek mostrerà poi anche le sue ultime proposte di scanner fotografici, tra i quali si segnalano lo stiloso ePhoto Z300, che consente la digitalizzazione di foto in modo veloce e semplicissimo anche per i più inesperti, e OpticFilm 135, dedicato a chi ha un grande archivio di vecchi ricordi su diapositive e pellicole cui desidera ridare vita.

Completeranno la ricca vetrina di Plustek lo scanner per libri OpticBook A300, in grado di digitalizzare anche tomi di spessore elevato senza doverli slegare o smantellare, inclusi libri preziosi e di valore, e SecureScan X150, uno scanner dedicato ai documenti MRTD (Machine Readable Travel Documents).

Per ulteriori informazioni su Plustek e i suoi prodotti: www.plustek.com/it

0
Tag:

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

Officine del Suono

La Mia WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche del Blog

  • 18.691 ...siamo stati cliccati