Un ricco game bundle per chi acquista un notebook MSI

Un ricco game bundle per chi acquista un notebook MSI


MSI annuncia che, acquistando un notebook da gaming con GPU Nvidia Geforce GTX 1080 oppure 1070, si può avere in regalo uno dei nuovissimi titoli di Ubisoft, a scelta tra For Honor oppure Ghost Recon: Wildlands, non appena quest’ultimo sarà disponibile. Per poter richiedere il gioco scelto, occorre acquistare il notebook da uno dei rivenditori selezionati da NVIDIA per il proprio bundle.



Ma non è finita, perché MSI offre di più. Fino al 28 Marzo 2017, infatti, chi acquisterà un notebook MSI con GPU NVIDIA GeForce GTX 1080 o 1070, oltre a scegliere uno dei due nuovi giochi Ubisoft, potrà ottenere anche “Ghost Recon: Wildlands Season Pass“, che darà accesso a due importanti espansioni del titolo non appena saranno rese disponibili. Per beneficiare di quest’ulteriore imperdibile vantaggio, è necessario registrare sul sito MSI il notebook acquistato e ricevere così gratuitamente il codice del season pass.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

  • Diciotti, 41 migranti presentano ricorso e chiedono risarcimento al governo: sia al premier Conte che al ministro Salvini 21 Febbraio 2019
    Il ricorso è stato presentato da uno studio legale a nome dei migranti, tra cui un minore, che erano a bordo della nave militare italiana e che ora chiedono al premier Giuseppe Conte e al ministro dell’Interno Matteo Salvini un risarcimento tra i 42mila e i 71mila euro L'articolo Diciotti, 41 migranti presentano ricorso e […]
    F. Q.
  • Intanto, a Pyongyang… 21 Febbraio 2019
    Integrazione riuscita – da Il Fatto Quotidiano #JoSongGil #nordcorea #ambasciatore #farnesina #rapimento #renzi #tizianorenzi #pyongyang #politica #satira #cartoon #rassegnastampa #21febbraio #natangelo L'articolo Intanto, a Pyongyang… proviene da Il Fatto Quotidiano.
    Mario Natangelo

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 18.959 visualizzazioni da quando siamo on line...