Se posso consigliarvelo… Pink Floyd Legend, la cover band celebra a Roma i 40 anni dell’album Animals


I​l 10 marzo 2017 prossimo i Pink Floyd Legend suoneranno a Roma e celebreranno, in quella occasione i 40 anni dalla pubblicazione dell’album Animals.

Il gruppo riproporrà all’Auditorium della Conciliazione, dopo un primo tempo dedicato ai grandi successi della band britannica, l’intero album pubblicato nel 1977. Per l’occasione utilizzeranno alcuni strumenti vintage come il piano elettrico Fender Rodhes 73 mark 1 (prodotto nel 1970) e la chitarra elettrica Gibson Les Paul “Gold Top”.

Il palcoscenico sarà inoltre dotato di un schermo di circa 15 metri di larghezza per 6 metri di altezza dove verranno proiettate immagini realizzate con la tecnica del mapping 3D attraverso l’utilizzo di appositi proiettori ed uno specifico software.

Ospite della serata il giornalista Andrea Scanzi, appassionato dei Pink Floyd, che racconterà la nascita e le fasi della realizzazione disco, nonché gli aneddoti e le particolarità che l’hanno caratterizzato.

Per maggiori informazioni sui biglietti: TicketOne

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 39.013 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 6 altri iscritti