Con Oregon Scientific si canta sotto la doccia!


Dal classico “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno fino alla colonna sonora del candidato agli Oscar “La La Land”: alcune canzoni, una volta ascoltate, non si dimenticano più e non resta che cantare. Ora più che mai, non si può fare a meno di ascoltare musica e cantare in ogni dove. E si sa, mai nessun palcoscenico migliore della propria doccia.

Ma come farlo senza rischiare di bagnare e rovinare il proprio smartphone o il proprio speaker? Oregon Scientific ha pensato anche a questo presentando la nuova cassa Bluetooth Water Splash con speaker a forma di chiocciolina.

Grazie alla chiocciolina colorata di Oregon Scientific, disponibile in verde o blu, la musica può essere ascoltata in qualsiasi ambiente della casa: la cassa, infatti, è a prova di schizzi e le piccole ventose le permettono di appiccicarsi su ogni parete.

Basta collegarla al proprio Smartphone tramite bluetooth e far partire la musica. Le note incominceranno a diffondersi nell’aria.

Inoltre se arriva una chiamata durante l’ascolto sarà possibile rispondere e ascoltare le chiamate in arrivo in vivavoce.

E allora via, che il “concerto” inizi, con Oregon Scientific!

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

  • Diciotti, 41 migranti presentano ricorso e chiedono risarcimento al governo: sia al premier Conte che al ministro Salvini 21 Febbraio 2019
    Il ricorso è stato presentato da uno studio legale a nome dei migranti, tra cui un minore, che erano a bordo della nave militare italiana e che ora chiedono al premier Giuseppe Conte e al ministro dell’Interno Matteo Salvini un risarcimento tra i 42mila e i 71mila euro L'articolo Diciotti, 41 migranti presentano ricorso e […]
    F. Q.
  • Intanto, a Pyongyang… 21 Febbraio 2019
    Integrazione riuscita – da Il Fatto Quotidiano #JoSongGil #nordcorea #ambasciatore #farnesina #rapimento #renzi #tizianorenzi #pyongyang #politica #satira #cartoon #rassegnastampa #21febbraio #natangelo L'articolo Intanto, a Pyongyang… proviene da Il Fatto Quotidiano.
    Mario Natangelo

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 18.996 visualizzazioni da quando siamo on line...