Samsung Galaxy S7 edge conquista il titolo di miglior smartphone al MWC 2017

Samsung Galaxy S7 edge conquista il titolo di miglior smartphone al MWC 2017


GSMA premia il modello di punta di Samsung nella categoria Best Mobile Handsets and Devices

Samsung ha annunciato che in occasione del Mobile World Congress 2017 il Galaxy S7 edge è stato premiato come Miglior Smartphone nella categoria Best Mobile Handsets and Devices all’annuale Global Mobile Awards.

In qualità di importante player mondiale nell’innovazione mobile, Samsung continua incessantemente a raggiungere il meglio nell’hardware, nel software e nei servizi, ridefinendo ciò che è possibile per i consumatori di tutti il mondo. Il Galaxy S7 edge è stato premiato per il suo design rifinito, la fotocamera avanzata e le performance straordinarie.

Siamo onorati di aver ottenuto questo importante riconoscimento per la tecnologia innovativa del nostro smartphone di punta Galaxy S7 edge” – ha affermato Junho Park, Vice President del Global Product Strategy, Mobile Communications Business di Samsung Electronics. “Questo premio è la testimonianza del nostro costante impegno a favore dell’eccellenza dei nostri prodotti, incontrando e superando le aspettative dei consumatori”.

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 133.257 visualizzazioni da quando siamo on line...