Samsung Galaxy S7 edge conquista il titolo di miglior smartphone al MWC 2017

Samsung Galaxy S7 edge conquista il titolo di miglior smartphone al MWC 2017


GSMA premia il modello di punta di Samsung nella categoria Best Mobile Handsets and Devices

Samsung ha annunciato che in occasione del Mobile World Congress 2017 il Galaxy S7 edge è stato premiato come Miglior Smartphone nella categoria Best Mobile Handsets and Devices all’annuale Global Mobile Awards.

In qualità di importante player mondiale nell’innovazione mobile, Samsung continua incessantemente a raggiungere il meglio nell’hardware, nel software e nei servizi, ridefinendo ciò che è possibile per i consumatori di tutti il mondo. Il Galaxy S7 edge è stato premiato per il suo design rifinito, la fotocamera avanzata e le performance straordinarie.

Siamo onorati di aver ottenuto questo importante riconoscimento per la tecnologia innovativa del nostro smartphone di punta Galaxy S7 edge” – ha affermato Junho Park, Vice President del Global Product Strategy, Mobile Communications Business di Samsung Electronics. “Questo premio è la testimonianza del nostro costante impegno a favore dell’eccellenza dei nostri prodotti, incontrando e superando le aspettative dei consumatori”.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 49.636 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 6 altri iscritti