ARRIVANO TOMTOM TOUCH CARDIO E LA NUOVA APP TOMTOM SPORTS


Arriva TomTom Touch Cardio con un nuovo design elegante e cardiofrequenzimetro integrato. E da oggi in Italia sarà disponibile la nuova App TomTom Sports, la App che oltre alle statistiche offre insight e motivazione ai suoi utenti.

ISPO, Monaco, 7 febbraio 2017. TomTom Sports è lieta di annunciare il nuovo TomTom Touch Cardio. Con questo lancio, TomTom amplia la sua gamma di braccialetti fitness e rafforza il suo impegno nel continuare a lanciare indossabili sportivi che ispirano la gente a muoversi.

“Sappiamo che molte persone non necessariamente vedono l’esercizio fisico come un’attività a sé stante, ma come parte integrante della loro vita quotidiana. Cercano di rimanere in forma e in buona salute camminando, facendo le scale e andando a fare la spesa. Stiamo ampliando la nostra gamma TomTom Touch con questo nuovo braccialetto fitness accessibile per aiutare sempre più persone a conoscere il loro livello di forma fisica e a ispirarli a fare il primo passo verso uno stile di vita più attivo”, afferma Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom.

Il TomTom Touch Cardio monitora la frequenza cardiaca, i passi, le calorie bruciate, il sonno e il tempo attivo. Il monitoraggio della frequenza cardiaca aggiunge un calcolo più preciso delle calorie bruciate, misura la vera intensità degli sforzi e consente di conoscere il proprio livello di forma fisica.

Il TomTom Touch Cardio vanta un nuovo design elegante da indossare ogni giorno. Arriva dopo il successo del lancio avvenuto a settembre del TomTom Touch Cardio + Composizione Corporea, come primo braccialetto fitness sul mercato che combina l’analisi della composizione corporea con il monitoraggio dei passi, del sonno e della frequenza cardiaca, il tutto a portata di polso. TomTom Touch Cardio sarà disponibile a livello globale a partire dal mese di marzo.

E per chi vuole sfruttare al massimo il braccialetto fitness TomTom Sports è da oggi disponibile in Italia la nuova App TomTom Sports grazie alla quale si potranno consultare statistiche come: passi, frequenza cardiaca, calorie, trend, confronti e le ricche funzioni per la condivisione social.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 24.289 visualizzazioni da quando siamo on line...