Da Marzo a Maggio non perdere i vantaggi della „Promozione Primavera“ AutoCrew

Da Marzo a Maggio non perdere i vantaggi della „Promozione Primavera“ AutoCrew


Dal 1° marzo al 31 maggio, le officine AutoCrew che aderiranno all’iniziativa “Promozione primavera”, offriranno agli automobilisti una serie di pacchetti vantaggiosi:

• Pacchetto Respiro Sano: sconto del 25% sulla sostituzione del filtro abitacolo con incluso il servizio di igienizzazione.
• Pacchetto Respiro Attivo: sconto del 30% sulla sostituzione del filtro abitacolo a carboni attivi con incluso il servizio di igienizzazione.
• Pacchetto Sicurezza: sconto del 25% sostituzione delle pastiglie e/o dischi freno e un check up della propria auto comprensivo di 30 controlli.
• Sconto del 25% sulla sostituzione del filtro dell’olio e/o dell’aria

La rete AutoCrew è in continua espansione sul territorio nazionale e in Europa. Attualmente sono oltre 250 le officine a marchio AutoCrew in Italia. Il risultato di questo successo è dato dall’efficienza e convenienza del servizio unito a elevati standard qualitativi. La gamma dei servizi offerta spazia dalla diagnosi e riparazione dei sistemi elettronici di bordo, agli interventi sulla meccanica del veicolo – manutenzioni e tagliandi compresi – dagli impianti di climatizzazione al cambio pneumatici. Questi sono alcuni dei servizi offerti con grande professionalità dalle officine AutoCrew che attingono dall’esperienza di Bosch nel campo della formazione, delle informazioni tecniche e delle attrezzature di diagnosi.

Attraverso la rete di officine multi specializzate AutoCrew, Bosch garantisce assistenza completa e professionale per i veicoli di tutte le marche. Oggi, AutoCrew conta oltre 1.000 officine fra Europa (dislocate in Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Regno Unito, Polonia, Re-pubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Ungheria, Portogallo e Italia) e Africa (Botswana e Sud Africa).

La Divisione Automotive Aftermarket (AA) del Gruppo Bosch fornisce in tutto il mondo un’am-pia gamma di ricambi, servizi e attrezzature per la manutenzione e la riparazione di vetture e di veicoli commerciali. L’offerta comprende ricambi caratterizzati da un identico livello quali-tativo rispetto ai componenti forniti da Bosch al primo equipaggiamento ed è completata da una gamma di prodotti revisionati e garantiti. Grazie a 18.000 collaboratori presenti in 150 Paesi e a un servizio di logistica all’avanguardia, la Divisione Automotive Aftermarket prov-vede alla distribuzione, in tempi brevi, di ben 650.000 differenti prodotti. L’attività del Settore “Automotive Service Solutions”, all’interno della Divisione, assicura all’officina tecnologie di diagnosi e di riparazione, nonché software e servizi di formazione. La Divisione Automotive Aftermarket conta circa 16.500 officine della rete “Bosch Service”, il più grande network d’au-toriparazione indipendente. Inoltre, la Divisione AA è responsabile di oltre 1000 officine affi-liate “AutoCrew”.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 36.965 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 6 altri iscritti